veterinario eur insegna

Ambulatorio veterinario vigna murata - Via Elio lmpridio cerva 141/143 Roma - TEL:065043090 - MAIL: info@veterinariavignamurata.it

Ambulatorio veterinario vigna murata - Via Elio lampridio cerva 141/143 Roma

TEL:065043090 - MAIL: info@veterinariavignamurata.it

 

Il NOSTRO STAFF:

Dott.ssa Chiara Giovannone
Direttore Sanitario

dottoressa chiara giovannone

La Dott.ssa Chiara Giovannone si laurea in medicina veterinaria all'università di Perugianel 2000.

Effettuato il tirocinio in facoltà collabora presso alcune cliniche veterinarie nella città di Perugia.

Una volta abilitata, nel 2001 decide di ritornare a Roma ed inizia a lavorare in  varie cliniche romane dove per per 5 anni svolge attività di ambulatorio,chirurgia e pronto soccorso con crescita personale e professionale.

Nel 2005 la Decisione... Aprire una struttura tutta sua dove accogliere con amore e dedizione i vostri amici a 4 zampe!!

Si occupa di medicina interna e chirurgia dei tessuti molli.

Dottoressa Silvia Brini Medico Veterinario - Ecografista

dottoressa silvia brini

La Dott.ssa Silvia  Brini si laurea presso l'Università di medicina veterinaria di Perugia nel 2007 e svolge già da studentessa un internato della durata di 1 anno presso il dipartimento di clinica chirurgica, interessandosi prevalentemente di anestesia dei piccoli animali.

Dopo alcuni anni di esperienza formativa in varie cliniche veterinarie di Roma si unisce a noi rilevando il 50% della nostra struttura.

si interessa prevalentemente di medicina interna, chirurgia ed ecografia.

 

 

 

Dott.ssa Francesca Caldarelli
medico veterinario specializzato in ESOTICI

dottoressa silvia brini

La Dott.ssa Francesca Caldarelli  si laurea nel 2011 in medicina veterinaria presso l'università di Perugia discutendo una tesi dal titolo: “Impiego dell’endoscopia flessibile nella diagnosi delle malattie batteriche dell’apparato respiratorio dei serpenti: osservazioni personali”.

partecipa ai seguenti corsi su animali esotici:

Specializzazione in :”Tecnologia e patologia delle specie avicole, del coniglio e della selvaggina”, presso la facoltà di Medicina Veterinaria di Napoli (NA

Iscritta alla III edizione dell’itinerario didattico della scuola superiore degli studi veterinari GPCert (EXAP) sugli animali esotici

Collabora dal 2016 come freelance con la nostra struttura come riferimento per gli animali ANIMALI ESOTICI, come conigli, serpenti, furetti, tartarughe, uccelli.